Scegli noi


  • Per il supporto pubblicitario

I nostri investimenti pubblicitari continui e programmati, realizzati sia attraverso mezzi tradizionali come la stampa, quotidiani e riviste specializzate, sia da una capillare attività di pubbliche relazioni, sia via Internet attraverso il nostro sito sempre aggiornato ed il collegamento con i maggiori portali immobiliari nazionali, sono gli strumenti che garantiscono ai vostri immobili la migliore presentazione ed una elevata visibilità. Trattiamo qualsiasi tipologia di immobile, sia residenziali che commerciali, comprese le residenze di gran pregi ed affari selezionati, valutando caso per caso le esigenze di chi compra e di chi vende.

 

  • Perché risparmiate il vostro tempo

Le nostre stime sono gratuite e garantiscono il pieno rispetto degli attuali valori di mercato. L’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati permette di riscontrare la richiesta con l’offerta in tempo reale, riducendo notevolmente i tempi per la compravendita dell’immobile.

 

  • Perché rispettiamo le vostre aspettative

La valutazione degli immobili viene operata sempre dai soci, la serietà nell’eseguire stime professionali e realistiche consente al cliente di pianificare i propri progetti senza rischi inopportuni, salvaguardandolo da lusinghe o illusioni sul valore dell’immobile o sui tempi occorrenti per la vendita.

 

  • Per i nostri Servizi

Il nostro staff immobiliare assicura un servizio globale e altamente qualificato ai nostri clienti.

 

 I nostri servizi