Villa in vendita a Latina


Latina, a pochi km da Roma e a pochi passi da svincolo per Strada regionale 148 Pontina, proponiamo in vendita splendido immobile di pregio adibito a ricettività agricola (attività agrituristica).

La posizione, l’immobile, il giardino intorno ad esso, le deliziose rifiniture e i giochi acquatici ci fanno subito immergere in una realtà ben distante da quella quotidiana e comprendere che siamo all’interno di un’oasi della serenità.

Attualmente all’interno dell’immobile viene svolta attività di ricettività di alto livello: banchetti, cerimonie, eventi.

L’immobile insiste su un terreno di complessiva superficie di circa 11 ha., in parte destinato alla coltivazione, ed in parte stupendamente attrezzato con piscina, fontane, stagno, contornati da incredibili giochi d’acqua e splendide decorazioni.

Il terreno attualmente destinato alla coltivazione, è, invece, in parte edificabile con la possibilità di realizzare circa 6000 mq residenziali, ed in parte occupato da due serre di generose dimensioni, con la possibilità di realizzarne ulteriori quattro.

Le costruzioni presenti sono articolate in una zona destinata alla ricettività con superficie coperta di oltre 1000 mq e una zona destinata a villa privata che ha circa 216 mq di superficie coperta residenziale.

La superficie coperta della zona dedicata alla ricettività è così suddivisa:

  • Sala ricevimenti: 590 mq
  • Hall – Reception: 70 mq
  • Percorso per servizi igienici-cucina: 127 mq
  • Percorso per cucina – sala ricevimenti: 111 mq
  • Fabbricato adibito a cucina – servizi – depositi: 352 mq
  • Locali tecnologici: 8,06 mq
  • Tettoie: 68,62 mq

Ed  così composta: elegante ingresso con parte riservata ad ufficio privato, prestigioso ed ampio salone finemente rifinito con giochi di luce e impianto audio, vi è poi la cucina di generose dimensioni, dotata di ogni apparecchiatura per uso ristorazione e di numerose celle frigorifere. Dopo aver seguito un corridoio, si arriva ad un’ulteriore salone e ai bagni. Tutto intorno, immersi nello splendido giardino, vi sono eleganti gazebo.

La villa privata, che ricordiamo avere circa 216 mq di superficie coperta residenziale è così composta: al piano terra troviamo una veranda che da l’accesso all’abitazione e al cui interno vi è l’ingresso, un ampio salone, cucina abitabile, ufficio e bagno. Al primo piano vi è una camera da letto matrimoniale con ampio bagno in camera, due camere da letto, bagno e i balconi che si affacciano sul meraviglioso giardino.

Il tutto, meglio esplicitato dai seguenti media, video e fotografici che vi invitiamo a visionare.

Galleria abitazione – Clicca qui per le foto a 360 gradi dell’abitazione

Galleria attività – Clicca qui per il tour a 360 gradi dell’attività

Galleria giardino – Clicca qui per il tour a 360 gradi degli esterni

Vista dall’alto